Web Master Strategy Med livello medio - WebGirl - Incontri in VideoChatSexy

Vai ai contenuti

Menu principale:

WebMaster > WebMaster Strategy
Nozioni Livello Medio WebMaster
  • Valutiamo adesso come far raggiungere il nostro sito dal folto pubblico presente sulla rete. Non esistono ricette precise per ottenere accessi e di conseguenza Conversioni ma esistono vari modi per far si che questo possa realizzarsi, ma dipende soprattutto dal WebMaster la scelta di una o l'altra strategia.



  • Una delle prime cose comunque da fare se si decide è di utilizzare il proprio sito e di cercare di inserire il proprio Banner su altri siti di partner o amici o altro, ma per fare questo bisogna crearsi un banner ( cosa è un Banner = è una finestrella che si apre quando uno va su un sito con delle immagini o delle scritte in movimento che se cliccandolo si raggiunge il sito inseritovi ), non è complicato farselo uno , ci sono parecchi siti che on-line lo realizzano...


  • Un altro ottimo modo per far evidenziare il sito è inserirvici dei contenuti freschi spesso, se non giornalmente, almeno settimanalmente, e che i contenuti siano coerenti con il  titolo preposto al sito e con le pagine in cui vengono inseriti, se possibile evitare troppe foto o codice troppo complesso, più veloce è il sito e più viene visto.


  • Una tappa obbligata è quella di inserire nel'Html del proprio sito i codici di tracciabilità, per farlo è necessario iscriversi a Google da dove verranno creati ( è gratutito ). Questi codici e i dati che ne conseguono sono uno strumento fondamentale per ogni WebMaster, da qui si evincono tutte le info relative al traffico che vi è passato sopra.


  • Nel caso si opti per il sito Wite Label offerto dalla azienda Affiliante la questione è diversa, il sito è gia costruito nel modo ottimale, qui serve solo portarvici i clienti, i modi migliori sono sempre la pubblicità, inserite l'indirizzo del sito ad esempio come firma nei post dei forum, nella vostra E-Mail, nelle chat, etc. etc. e non abbiate paura a sperimentare.

WebMaster Strategia Home
WebMaster Strategia Base
WebMaster Strategia Medio
WebMaster Strategia Pro.
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu