Web Master Strategy Adv livello avanzato - WebGirl - Incontri in VideoChatSexy

Vai ai contenuti

Menu principale:

WebMaster > WebMaster Strategy
Nozioni Livello Professionale WebMaster
  • Che vi piaccia o no, se volete guadagnare sfruttando la rete dovrete imparare a conoscerla e a cercarne i pregi e i difetti per determinare la strategia da seguire per far fruttare al massimo il vostro tempo. Io personalmente non so quale sia la migliore anche se la risposta giusta sarebbe un'altra, cioè che il sito che lavora è il sito che è fatto come si deve.


  • Il sito Ok è il sito in cui i visitatori trovano con semplicità i contenuti che cercano, che non stanchi la vista a starvici sopra, che non ci siano musichette o rotture varie, che il tempo di apertura delle pagine sia istantaneo, insomma mettetevi nei panni del consumatore e pensate come lui.


  • Un'ottimo metodo per inquadrare la sitazione consiste nell'osservare i siti che gia esistono in materia, e analizzarli affondo, cercare di capire da chi sta gia lavorando quale metodo usa lui, rendere il sito credibile è comunque fondamentale ma valutare gli altri altrettanto. Non abbiate paura a speriementare, il limite tra Spam e non Spam è molto sottile ma concede ampio spazio di manovra per chi capisce come funziona.

WebMaster Strategia Home
WebMaster Strategia Base
WebMaster Strategia Medio
WebMaster Strategia Pro.
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu